Non basta una ricetta perfetta per avere una pietanza perfetta – Simona Mondelli

In cucina ci pensa Simo

Mi chiamo Simona Mondelli, salernitana D.O.C. ma trapiantata a Novara da ventotto anni. Sono un’insegnante di sostegno nella scuola media e questo è il motivo del mio trasferimento al nord!

Sono sposata con Ciro (vi lascio indovinare se è salernitano o novarese ;-D ) e abbiamo due meravigliosi figli: Andrea Xavier e Lorenzo Omar. Loro sono i miei primi giudici in cucina, ma anche i miei fan più accaniti!

Londra in famiglia

Non posso definirmi certo uno chef, ma amo cucinare, soprattutto per gli altri, e  mangiare in compagnia e questo fa di me una persona curiosa delle novità e desiderosa di mettermi alla prova.

Il mio più grande divertimento è preparare cento piccole cose da far assaggiare ai miei ospiti. E’ difficile che inventi ricette ma, state pur certi che tutto ciò che passa dalle mie mani, sarà firmato da me. Che vuol dire? Che al 99,99% io ho modificato, personalizzato e migliorato (quando serve!) la ricetta iniziale.

Il mio reality preferito? BAKE OFF ITALIA!

Ho iniziato a scrivere su questo blog il 1° agosto 2015! Continua l’avventura… Mi seguirete?

e se volete contattarmi potete farlo qui simona.mondelli@gmail.com oppure sulle mia fanpage di Facebook  oppure su Instagram

 

Simona

Sonia Peronaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.